Interessi, attività, hobbies

 Soggiorni all’estero: Ho vissuto un anno negli Stati Uniti (State College, Pennsylvania) e un anno in Germania (Regesburg), a causa della carriera di ricercatore CNR di papà Prof Giovanni Vitulli www.advancedcatalysts.com

daddy

 Attività: Ho svolto attività sportiva semi-professionistica nell’ambito del Calcio Femminile disputando campionati nazionali di serie A e B e regionali di serie C dall’anno 1988 all’anno 1996 ed allenando squadre in campionati regionali e nazionali dall’anno 1996 all’anno 2004.
PISA Nel marzo del 1997 ho conseguito il patentino di Allenatore di 3^ Categoria F.I.G.C. (scuola allenatori di coverciano) e nel giugno 1999 ho conseguito il patentino di Allenatore di Base F.I.G.C. (diploma B UEFA).
 Ho riassunto così:  marinella vitulli … storia nel calcio femminile
Articoli sul web…….. articolo 1
e website pisa femminile
Ho pubblicato diversi articoli su riviste specializzate e su web durante la carriera di allenatrice:
La preparazione complessa: capitolo1, capitolo 2, capitolo 3
e in versione francese
Il gioco a zona nel calcio femminile: capitolo 1, capitolo 2

 

Interessi vari: Ho diversi interessi: mi piace viaggiare, ascoltare musica e suonare la chitarra. Adoro cucinare, e adoro utilizzare le spezie nella mia cucina. Amo la fotografia, in particolare quella in bianco e nero che sviluppo nella mia camera oscura. Sono appassionata di informatica e di psicologia, particolarmente di psicologia di gruppo e sportiva.Amo praticare il training autogeno e la visualizzazione.
Mi interesso e periodicamente seguo corsi di formazione su PNL, coaching e gestione dei collaboratori.
Suggerisco di visitare il sito di Personae